Commenti di Facebook

La storia di Medicina estetica Varese Dott.ssa De Marchi Monica

Dott.ssa De Marchi Monica, trattamenti per vivere in armonia col proprio corpo.


Servizi

Il centro di Medicina estetica di Varese della Dott.ssa De Marchi Monica propone tutta una serie di trattamenti e servizi specifici per la correzione e la prevenzione degli inestetismi della cute. Dopo una prima necessaria visita di valutazione, la Dott.ssa propone diversi trattamenti adatti ad ogni specifica esigenza del paziente. Nello specifico in evidenza:

Peeling: Consiste nell'applicare direttamente sul viso delle sostanze che, agendo in un breve lasso di tempo, stimolano il rinnovo cellulare, rendendo la cute più luminosa e distesa. Questo metodo è utile anche per stimolare la produzione naturale di collagene, intervenendo sulle rughe di superficie. E' utilizzato, inoltre, per la cura di macchie ed acne.

Rivitalizzazione: Microiniezioni di Acido jaluronico, vitamine e aminoacidi che stimolando la produzione di nuovo collagene migliorano il sostegno della cute, restituiscono luminosità, elasticità ed idratazione alla zona trattata.

Filler: Letteralmente “riempimento”. Elimina le rughe e rimodella i volumi di zigomi, mento, labbra e contorno viso. Per questo trattamento è utilizzato acido jaluronico, una sostanza biocompatibile che viene riassorbita naturalmente dall'organismo, è necessario pertanto ripetere il trattamento a distanza di circa 6-10 mesi dalla prima seduta.

Botulino: Tecnica sicura e assai comune che permette di eliminare le rughe del terzo superiore del viso, mantenendo la naturale espressività del viso. Gli effetti sono visibili dopo circa due giorni e perdurano per un periodo di circa 5 mesi.

Luce al plasma: Tecnica non invasiva che agisce per sfioramento senza appoggiarsi alla cute. E' utilizzata per la lotta alle macchie cutanee, rughe del contorno bocca, miglioramento di smagliature e rimozione di inestetismi cutanei quali cheratosi, fibromi, xantelasmi. 

Blefaro plastica non chirurgica: tecnica soft che non necessità di sutura ne' medicazioni. Minimo disagio e ripresa immediata delle attività quotidiane.

Profhilo: Tecnica innovativa a doppia efficacia. Agisce migliorando i parametri cutanei e aumentando idratazione e luminosità della pelle, oltre a migliorare l'elasticità e il tono cutaneo del viso. Perfetto per rimodellare le lassità cutanee, con effetto tensore.

Fili riassorbibili in PDO: nuova tecnica di ringiovanimento di viso e corpo. Si esegue dopo anestesia topica con crema e consiste nel posizionare sottocute fili sottili, invisibili e totalmente riassorbibili. L'effetto che si ottiene è di una cute compatta, rassodata con lieve lifting. Si possono trattare viso, collo, décolleté, addome, braccia, cosce.


Metodi di pagamento

  • Assegno
  • Bonifico
  • Carta di credito
  • Pos
  • Contanti

Come raggiungerci

Il nostro indirizzo

21100 - Varese (VA) Lombardia
Viale Aguggiari, 12
Distanza dal centro: 0,60 Km
Partita IVA: IT 03030320125
Responsabile trattamento dati: Monica De Marchi


Info contatto scrivi una mail

Referente
Monica De Marchi
Telefono
3385666856
Cellulare
3385666856
Mail
monica.demarchi@icloud.com